HomePostproduzione

Un team di professionisti in BLP segue all’occorrenza tutti passaggi della post-produzione sia video, anche in altissima definizione, sia audio con le moderne tecnologie oggi a disposizione.

Nel video con i sitemi Avid, Adobe o Final Cut, il cliente può scegliere quale sistema è più congeniale alla realizzazione del prodotto.

Non mancano effetti speciali e colorist che daranno al prodotto la loro veste definitiva

Sottotitolaggio con generazione di file .srt o teletext

Gli operatori di post-produzione potranno consigliarvi sulle scelte più idonee a trasformare le vostre idee in un grande prodotto audiovisivo.

Audio e video lavorano in parallelo. Il nostro team è in grado di lavorare separatamente ma poi di armonizzare in fase finale l’audio e il video, confrontandosi sulle scelte artristiche e rispettando le intenzioni della regia.

Che si tratti di un prodotto originale oppure una edizione in lingua italiana di un audiovisivo straniero, la post-produzione BLP sarà in grado di dar forma alle necessità e alle esigenze del momento, in tempi rapidi e sempre con professionalità.

https://i2.wp.com/www.blp-edizioni.it/wp-content/uploads/2018/03/postproduzione-audio-video-blp-roma-pro-tools-doppiaggio.jpg?fit=600%2C383&ssl=1

La post-produzione audio è un settore molto importante per BLP.

Lavorando con il doppiaggio sempre più spesso ci viene richiesta una lavorazione accurata sui suoni e sugli effetti su film e documentari.

Un sound designer vi aiuterà a riprodurre una colonna internazionale partendo semplicemente dalle vostre indicazioni.

Nel mix finale si fonderanno le voci i suoni e le musiche fino a comporre la colonna definitiva.

BLP edizioni srls - Via Timavo, 30 - 00195 ROMA - Email: info@blp-edizioni.it - Telephone: 347 8531107 - 06 83393169