lavoriportfolioMaster of Photography

Ha preso avvio da Napoli la terza stagione di Master of Photography. Nella nuova edizione dell’atteso talent show – il primo a livello europeo interamente dedicato all’arte dello scatto – lanciato dal canale tematico satellitare Sky Arte HD, gli aspiranti fotografi si confronteranno in appassionanti sfide dal ritmo serrato e avvincente.
Complessivamente, nel corso delle varie puntate, i concorrenti saranno chiamati a misurarsi con 8 diverse prove e altrettanti generi fotografici.

Oliviero Toscani alle prese con il doppiaggio di se stesso nell’edizione italiana di “Master of Photography” presso gli studi BLP

Dopo il successo delle prime due edizioni, Master of Photography si appresta dunque a sollecitare gli amanti del genere attraverso la gara tra i dieci concorrenti selezionati. A valutarli sarà una giuria di esperti, parzialmente rinnovata. Ad affiancare il Maestro della fotografia Oliviero Toscani sono stati infatti scelti Mark Sealy, curatore e presidente dell’associazione ABP Autograph, ed Elisabeth Biondi, storica visual editor del New Yorker e oggi curatrice indipendente.

Le competenze artistiche e tecniche dei protagonisti della terza stagione di Master of Photography, scelti tra fotografi professionisti e amatoriali, saranno valutate sulla base dei risultati ottenuti nelle sfide che li attendono; il confronto con i più grandi autori del mondo consentirà ai partecipanti di riflettere sul lavoro svolto, puntata dopo puntata, e di migliorare le proprie prestazioni.
Dal capoluogo campano Master of Photography si sposterà nel corso della stagione in altre località europee, pronte a fare da cornice alle puntate in lavorazione. Durante le prossime settimane i concorrenti daranno prova delle proprie capacità creative per conquistare il titolo di miglior talento europeo della fotografia e il premio più cospicuo al mondo per un concorso fotografico.

In onda su

https://i2.wp.com/www.blp-edizioni.it/wp-content/uploads/2018/02/arte.jpg.png?fit=226%2C41&ssl=1
https://i0.wp.com/www.blp-edizioni.it/wp-content/uploads/2018/02/in-onda-su-sky-uno-12.png?fit=143%2C41&ssl=1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

BLP edizioni srls - Via Timavo, 30 - 00195 ROMA - Email: info@blp-edizioni.it - Telephone: 347 8531107